Dove siamo

Per chi viene da nord lungo la vecchia Aurelia:
Passata la raffineria petroli sulla dx., al primo semaforo girare a sx., quindi ancora a sx., poi la seconda a dx. in fondo a sx è via dei Fabbri.
Per chi viene da sud lungo la vecchia Aurelia:
Passati i cimiteri dei Lupi che trovate sulla dx.,procedere passando sotto il ponte della ferrovia.
Al primo semaforo girare a dx., quindi a sx., poi la seconda a dx. in fondo a sx. è via dei Fabbri.

Per chi viene dalla variante Aurelia da sud:
Passare l’uscita per Collaselvetti. Dopo cento metri c’è l’uscita Livorno zona industriale. Si esce e si tiene sempre la destra, transitando sul ponte che passa sopra la variante. Oltrepassando il ponte al primo spartitraffico girare a sx. in via Provinciale Pisana. Si nota sulla destra la filiale della Banca Toscana. Girate nella prima strada a sx. (via degli scalpellini) e quindi in fondo a sx è via dei Fabbri.

Per chi viene dall’autostrada o dalla superstrada:
Prendere sempre direzione Grosseto. Sia la superstrada che l’autostrada convergono sulla variante Aurelia. Si prende la prima uscita per Livorno porto – Zona industriale, segnalata da un cartello piccolo in basso. Arrivati allo spartitraffico girare a sx. Circa 200 metri dopo si trova un secondo spartitraffico dove si deve girare a sx. Si nota sulla destra la filiale della Banca Toscana. Girate nella prima strada a sx (via degli Scalpellini) e quindi in fondo a sx è via dei Fabbri.


Visualizza Barbieri Livorno  in una mappa di dimensioni maggiori